Storie a lieto fine

NINFA

Olbia, 25.09.2022
La nostra bimba bellissima è andata a casa!!!
Grazie a chi ci ha sostenuto durante la sua permanenza al rifugio, Ninfa manda un abbraccio forte a tutti.


Olbia, 04.07.2022
Ninfa è con noi da due mesi e sta diventando una meravigliosa signorina. La convalescenza procede bene e appena possibile sarà operata alla zampetta.
Ringraziamo chi ci aiuta, senza di voi potremmo fare ben poco per queste creature.

Olbia, 08.06.2022 Ninfa sta bene, l’abbiamo soprannominata il “grillo parlante”, non sta zitta un attimo. La sua zampetta sarà valutata più avanti, adesso è in fase di crescita e non si può intervenire. Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto di crocchette mini Starter e mini Puppy (Royal/Hill’s), Stronghold, vaccini e sverminanti.

Link al video https://fb.watch/dy7N-4y0aa/

Olbia, 27.05.2022
Il post operatorio procede bene, Ninfa è una cagnolina dolcissima ma tanto vivace e contenerla non è semplice. Piano piano anche lei potrà tornare a giocare.


Olbia, 23.05.2022
Fare una foto a Ninfa da soli è impossibile, non sta ferma un secondo. Dopo l’intervento tutto procede bene, è un grillo. Più avanti ci occuperemo anche della zampetta.
Grazie a chi ci aiuta.

Olbia, 11.05.2022
Il post operatorio di Ninfa procede bene. Lei è una bambolina dolcissima ed un’urlatrice seriale. Grazie a chi aiuta questa dolcissima bimbetta.

Olbia, 10.05.2022
Ninfa è stata operata questa mattina per ernia addominale. Rimane sotto terapie per i prossimi giorni.
Per le fratture purtroppo non si può fare nulla perché è troppo piccina e le ossa sono ancora fragili. Non esistono fissatori né chiodi che possano tenerle insieme. La terremo sotto controllo e in caso di necessità valuteremo qualsiasi strada.
Grazie a chi ci aiuterà con le spese cliniche, il periodo che stiamo attraversando è terribile.


Olbia, 09.05.2022
Ninfa è una cucciola di circa 2/3 mesi. E’ stata investita ed una volta soccorsa è arrivata al rifugio. Ha le zampette fratturate e un’ernia addominale per via del forte trauma.
Domani la porteremo in clinica per gli esami diagnostici e la visita specialistica.
Non sappiamo più nemmeno noi cosa ci aiuta ad andare avanti giorno dopo giorno, ma voi stateci vicini perché ne abbiamo veramente tanto bisogno.

Link al video https://fb.watch/cVcN5941Cg/


Post simili